martedì 1 luglio 2014

EVENTO CASA E PUTIA - COLLEZIONE DI MASSIMO ARDIZZONE : TRA MODA , DIVERTIMENTO E GLAM

In data 21 giugno si è tenuto , presso lo showroom "CASA E PUTIA" sito in via Torrearsa 17, un cocktail party in cui è stata presentata " La Silver Couture e il Softwear di Massimo Ardizzone ".
La collezione P/E 2014 dello stilista palermitano è divisa in due tematiche : la "Silver Couture" dove l'argento, il bianco e il grigio nelle varie tonalità la fanno da padrone ; il piquet di cotone è impreziosito da fasce ricamate ; la georgette grigia in contrasto con il bianco, si illumina con ricami di strass e pietre trasparenti .
L'ispirazione "Softwear" punta ai colori del rosa ,giallo e acqua donando ad ogni capo leggerezza , armonia e romanticismo .
Ogni abito e accesorio , ideato dalla creatività e dalla passione di Massimo Ardizzone tende a esaltare la femminilità e a rendere unica ogni donna; ecco perchè ogni suo tratto di matita rispecchia perfettamente uno dei suoi motti : "la cosa peggiore che possa capitare a una donna è di essere uguale alle altre .."


L'evento curato da Meryem Amato, fashion blogger di Modemme , è stato realizzato per presentare la meravigliosa collezione p/e di Massimo Ardizzone e per far passare alle clienti presenti un pomeriggio all'insegna dello stile e del divertimento . Grazie alla presenza delle make-up artist Noemi Basile(Noemibì make up artist) e Eleonora Carlino (Elle noir make up ), delle fashion blogger Stefania Di Blasi ( blog :  Matter of style ) e della sottoscritta Valentina Minardo , e della fotografa Claudia Todaro  è stato creato un vero e proprio laboratorio di stile immortalando ogni look scelto attraverso un set fotografico .


Adesso non vi resta che guardare le foto scattate all'evento .
Un ringraziamento speciale va a Carlo Curcio e Massimo Ardizzone e alla curatrice dell'evento Meryem Amato .        





FOTO DI CLAUDIA TODARO  






FOTO DI CLAUDIA TODARO













2 commenti: