lunedì 10 marzo 2014

APPUNTAMENTO SETTIMANALE CON I MIEI OUTFIT #16

Ciao ragazze buon inizio di settimana , è da un bel pò che non scrivo un post  e mi dispiace moltissimo ma purtroppo ho avuto un bel pò di impegni con l'università e in più sono stata 5 giorni a letto con la febbre ..quindi diciamo non è stato un bel periodo. Ma in questa settimana cercherò di essere più attiva ;)
Inizio col farvi vedere la maschera che ho scelto per andare ad una festa tra amici per festeggiare il carnevale  , lo so  non è molto originale ma quest anno volevo "travestirmi" in un personaggio sexy , oscuro e che oscilla nella sottile linea tra il bene e il male , ovvero in catwoman . Cito una delle sue frasi che mi piace molto : " sarai spesso sola, verrai fraintesa , ma proverai un senso di libertà  che le altre donne non sognano nemmeno " .
Un altra fase che vi voglio citare e che rappresenta la vera e propria realtà , è quella di Pirandello : " imparerai a tue spese, che lungo il cammino , incontrerai ogni giorno milioni di maschere e pochissimi volti " .
Ragazze alla prossima , XOXO  
    













4 commenti:

  1. I love your dress and mask. Great post!

    www.highheelsandtutus.com

    RispondiElimina
  2. Hey sexy cat-girl,you are hot!

    I am Royal,would you like to follow each other? Let me know,i will follow back

    http://www.fashionculturediary.blogspot.it/

    RispondiElimina