sabato 28 dicembre 2013

S.O.S OUTFIT PER L'ULTIMA NOTTE DELL ANNO 2013

Ciao carissime donne :))) meno 4 giorni per la notte più "pazza" dell'anno , una serata di festeggiamenti per salutare il 2013 e inaugurare l'inizio del 2014 con la speranza che sia sempre migliore di quello precedente . In questi giorni siamo tutti alla ricerca del look più giusto da indossare e se ancora siete indecise o non avete scelto il vostro abito, ho creato per voi alcuni outfit da cui potete ispirarvi .

Come primo abbinamento ho scelto un capo d'impatto e sicuramente di tendenza che unisce due trend di stagione , la gonna a vita alta (h&m) che aderisce perfettamente sul corpo mettendo in risalto la vostra femminilità, dalla parte superiore della gonna partono delle bretelle larghe che rendono l'abito assolutamente originale e molto chic e poi credo che il colore sia perfetto se abbinato al nero e al dorato. Ho preferito optare per un body in pizzo nero (berskha) piuttosto che la solita camicetta in chiffon ( che andrebbe anche bene), una pochette rigida color oro ( zara), una collana caratterizzata da diverse catene sia gold che silver (zara) ed infine una semplicissima decoltè nera dalla punta affusolata (zara). 


Un altro colore ideale per la notte di capodanno (oltre al nero) , è anche il dorato, e per questo secondo outfit ho voluto crearne uno totalmente gold .
Un bellissimo abito lungo, morbido sulla parte superiore e con spalline a catena (bershka) da abbinare in vita o appena sotto il seno una cinta come quella che vedete in foto con placche dorate (bershka) , una collana girocollo decisamente vistosa ( zara) , una pochette che riprenda il colore dell abito ed infine un sandalo bicolor nero e oro (zara).  
 Per il terzo outfit ho scelto un abitino in pizzo con  scollo ampio dal colore tenue, molto romantico (h&m) e per dare un tocco più "aggressivo" ho abbinato una pochette di swarovski rossi (zara) e una scarpa a stivaletto in pelle scamosciata rossa  (zara) e infine una semplice collana a girocollo in oro .
Sia per questo outfit che per quelli precedenti sconsiglio di indossare i collant , ma se non  potete farne a meno, usate dei collant color carne .




Il quarto outfit è costituito da un vestitino sempre di pizzo ma nero con maniche a tre quarti ( h&m) da abbinare con una cinta oro (zara) , una collana con pietre (zara) e infine uno stivaletto dal colore oro metellizzato (zara) che trovo faantastico perchè spezza perfettamente con lo stile romantico dell abito.     



Per il quinto look ho pensato ad una donna più elegante e classica , abbinando un vestito stretto sulla parte superiore e che finisce a campana con delle rose disegnate (h&m) , una collana super brillante che riprende la pochette tempestata di swarosvki e infine una sandalo con fibbietta sulla caviglia (zara) . In questo outfit vi consiglio di indossare dei collant velati nere e risulterete assolutamente chic e glam.

Se non avete minimamente intenzione di scoprire le gambe , optate per una combinazione di pantalone nero con applicazioni di perline o pailettes, con sopra una camicetta trasparente o in pizzo l'importante che abbia qualcosa di particolare e vistoso come quella in foto che trovate da h&m , una decoltè rossa dal tacco alto e una pochette nera o  una borsa di vernice nera a tracolla va anche bene ;) come accessorio  vi consiglio di non indossare nessuna collana ma un bel paio di orecchini grandi che illumineranno il vostro viso . 
Una alternativa al pantalone e camicetta è  la tuta , questa che vi voglio proporre la trovate da berska ed è caratterizzata da questo grande scollo sul davanti ed è interamente ricoperta di perline ,  se ci abbinate una cinta in vita, una mini pochette , e una classica decoltè il gioco è fatto e siete pronte per la vostra serata spumeggiante ;)
Infine assolutamente "in" per la notte di capodanno sono anche i classici vestiti lunghi (h&m)  , personalmente io adoro quello di sinistra , molto sexy ed elegante e che evidenzia al meglio la silohuette , un vero e proprio vestito a sirena .
Ragazze spero vi siano piaciute le mie proposte , ricordate sempre di portare con voi un rossetto rosso fuoco che è ideale per ogni tipo di look decidete di indossare .
Vi auguro di passare una bella serata e vi mando tanti baci alla prossima
XOXO
HAPPY NEW YEAR <3   

3 commenti: