sabato 21 settembre 2013

FASHION WEEK : MILANO 2013

Ciao fashioniste , oggi parleremo di una delle manifestazioni più prestigiose nel campo della moda, la MILANO FASHION WEEK.
Il 17 settembre ha aperto i battenti  la VOGUE FASHION NIGHT OUT , una vera e propria notte bianca per celebrare la moda e lo shopping e dove circa 500 negozi rimangono aperti fino a tarda notte . Una sera ricca di eventi, di bella gente, di musica e di tanto amore per la moda.
La prossima primavera/estate , come si è potuto vedere dalle collezioni presentate dai grandi designer  in questi primi tre giorni, sarà predomintata da trasperenze, vestiti morbidi ma che risultano assolutamente sexy, e tinte che spaziano da colori tenui , dal nero a colori prettamente vivaci. Di seguito vedrete alcuni capi favolosi della collezione di Gucci, Alberta Ferretti , e Fay .
GUCCI

GUCCI

GUCCI

ALBERTA FERRETTI

ALBERTA FERRETTI

ALBERTA FERRETTI
FAY

FAY

FAY
Io amo particolarmente la collezione di Alberta Ferretti , i suoi vestiti sono di una eleganza e di una classe che va oltre ogni aspettativa , ogni suo abito è  l'incarnazione della femminilità .Ogni qualvolta guardo le sue collezioni me ne innamoro sempre di più e sogno ad occhi aperti e penso, o meglio spero  un giorno di indossare  uno dei suoi meravigliosi abiti .
Ragazze alla prossima XOXO
( seguitemi anche sul mio profilo instagram : orchideabionda )

Nessun commento:

Posta un commento