giovedì 19 settembre 2013

CASUAL CHIC : come far diventare un capo , come la felpa, un dress code!


Ciao ragazze/i avete cominciato a fare il cambio di stagione nel vostro armadio? Già siamo a fine settembre , l'estate è ormai finita e ci si prepara ad affrontare il freddo inverno.
Parola d 'ordine per la stagione autunno/inverno è : " casual chic ".
Oggi vi propongo un outfit assolutamente trendy e molto comodo , un must have per queste giornate grigie, cupe e fredde ! Sto parlando di un capo di abbigliamento molto versatile che potete indossare sia in versione sportiva o renderlo elegante e super glam , si tratta della felpa .
Vi posterò alcune foto che ho selezionate per voi e da cui potete prendere spunto :)





 Ecco qui l'intramontabile felpa KENZO .
Abbinata con una gonna di pailettes piuttosto che con un jeans , il vostro look sarà totalmente in e di tendenza.




La nuova collezione Kenzo (autunno/inverno 2013/2014) è davvero fantastica , come vedete nella foto , la particolarità è la presenza di stampe che rappresentano l'occhio di Buddha , riproposto anche su gonne in pelle, pochette, giubottini, camicie ed accessori.Come ho detto prima anche questo capo è facilmente versatile.Per rendere il tutto ancora più glam abbinate una  maxi collana gioiello ,come quelle proposte dalla nuova collezione Swarovski, che troverete di seguito, un pantalone nero ed infine una scarpa alta in vernice nera.














collezione autunno/inverno2013 ASHISH 
Molto carina anche questa felpa proposta da ASHISH e in particolar modo l'abbinamento che è stato fatto davvero molto cool .
















 
collezione JEREMY SCOTT  



















Adesso vi propongo alcune delle felpe low cost  e delle maxi collane da potere abbinare, che io adoro molto e che troverete negli store H&M



collane by ZARA .

  
Baci a tutte alla prossima XOXO 

Nessun commento:

Posta un commento