mercoledì 14 agosto 2013

FATTI ISPIRARE : UN "MIX" DEL MIO STILE

Ciao fashioniste , oggi vi farò vedere alcuni dei miei abbinamenti sfoggiati in questo periodo che a mio parere è la stagione più bella in assoluto : sole , mare , feste in spiaggia , viaggi , e sopratutto puoi osare dei look colorati , vivaci, leggeri senza avere la pesantezza dei capi indossati nella stagione invernale .
Il  primo outfit è assolutamente ideale sia per il giorno sia per la sera perchè risulta essere molto comodo , dinamico , leggero , elegante e d'impatto. Ho indossato un vestito lungo di colore viola ( H&M)  con delle balze nella parte superiore che ravvivano il vestito , io vi consiglierei anche di abbinarci una cinta, appoggiata sui fianchi ,di quelle sottili di colore blu elettrico che  riprende le lenti degli occhiali ( RAY-BAN) e che si accosta perfettamente alla tonalità del vestito! Le scarpe che ho preferito mettere sono delle infradito color cuoio con delle applicazioni in oro ( STRADIVARIUS) , come borsa la neverfull classica di LUIS VUITTON. Passiamo adesso agli accessori , come vedete nella foto non ho voluto esagerare , ho optato per  una semplice collana a catenina con una medaglia con le mie inizali ( REBECCA) come orecchini ho messo dei punti luce , e un accessorio che non deve mancare mai  è l'orologio .In questo caso ne ho indossato uno color oro ( CASIO) . Il vestito lungo che sia di un unico colore o a fantasia è veramente glam e "in" . Un consiglio: se sta per finire l'estate e comincia a fare più frescetto non toglieteli dal vostro armadio perchè indossato con un giubbino di jeans corto o con una giacchetta sempre corta ( che arrivi sotto il seno ) sarete perfette !





Per il secondo outfit vi propongo un look candido e sensuale .
Tubino bianco con scollo a cuore ( ZARA)  che risalta la vostra abbrozatura.
Come scarpa  invece della solita decoltè ,( se non volete sembrare troppo seriose)  optate per una zeppa di colore chiaro che magari riprende il colore della borsa .
Come vedete in foto , la borsa che ho scelto per questo outfit è di colore rosa tenue con dei "swarosky" sulla parte superiore e il manico fatto con una grossa catena dorata.
Se volete smorzare i colori del bianco e del rosa , fate come me, utilizzate uno smalto verde tiffany della KIKO .















Terzo outfit :
 ho indossato un vestitino morbido in seta con degli inserti in pizzo  , e in vita ho abbinato una cinta ( creata da me)  in raso nero con delle pietre nere, argento, gialle e verde acqua,  legata  dietro con un grande fiocco . Borsa e scarpe color rosa antico entrambe GUCCI .
Come avrete notato amo tantissimo fare un mix di capi lowcost con capi o accessori delle grandi firme .
Spero possiate prendere spunto dai miei look .
 A presto pubblicherò un post sui capi ai cui non potrete rinunciare  questo inverno . xoxo

Nessun commento:

Posta un commento